| Compila il questionario per dirci cosa pensi del nostro sito |
Questo sondaggio serve a verificare se il nostro sito soddisfa le aspettative e le esigenze degli utenti.
Ti saremmo grati se volessi dedicare qualche minuto a rispondere ai quesiti: le tue risposte evidenzieranno i punti deboli
e i punti di forza del sito e ci forniranno indicazioni preziose per migliorarlo.
I dati saranno trattati in forma anonima e aggregata, nel rispetto della legge sulla privacy.
|
| Il tuo profilo |
| genere |
|
| età |
|
| professione |
|
| titolo di studio |
|
| frequenza di accesso al sito |
|
| motivo di accesso al sito |
altro:
|
| Le tue opinioni |
Indica quanto sei d'accordo con le seguenti affermazioni dando un voto da 1 (per niente d'accordo) a 10 (completamente d?accordo).
Se non vuoi rispondere ad un quesito, non selezionare alcun valore e passa al quesito successivo.
|
| 1. |
Il sito è facilmente raggiungibile
|
| 2. |
È facile accedere ai servizi presenti sul sito
|
| 3. |
È facile effettuare la registrazione per usufruire dei servizi presenti sul sito
|
| 4. |
Sul sito trovo tutte le informazioni di cui ho bisogno senza necessità di rivolgermi altrove
|
| 5. |
Il sito contiene informazioni aggiornate
|
| 6. |
Il sito contiene informazioni complete
|
| 7. |
Trovo che utilizzare i servizi di questo sito sia più vantaggioso rispetto ai canali tradizionali (telefono, sportello, fax, etc.)
|
| 8. |
L'offerta dei servizi presenti sul sito soddisfa le mie esigenze
|
| 9. |
È facile ottenere i documenti e i moduli di cui ho bisogno
|
| 10. |
Il servizio che ho utilizzato mi è stato erogato in tempi che reputo soddisfacenti
|
| 11. |
Il sito è semplice da navigare
|
| 12. |
L'aspetto grafico del sito è gradevole
|
| 13. |
Riesco a localizzare le informazioni di cui ho bisogno con pochi clic
|
| 14. |
I contenuti del sito sono chiari e ben organizzati
|
| 15. |
Il sito offre la possibilità di contattare facilmente l'ente
|
| 16. |
Ho ottenuto in tempi rapidi le soluzioni ai quesiti formulati (passa al punto successivo se non hai mai formulato quesiti)
|
| 17. |
Il sito offre strumenti adeguati per presentare un reclamo
|
| 18. |
Il sito contribuisce ad aumentare la trasparenza amministrativa del Comune
|
| 19. |
Trovo che questo sito migliori l'immagine che ho del Comune
|
| 20. |
Tenendo conto degli aspetti sopra indicati, ritengo che l'utilizzo del sito e dei servizi online sia complessivamente soddisfacente
|
| I tuoi suggerimenti |
| |
Inviaci le tue osservazioni e i tuoi suggerimenti, scrivili qui:
|
|
digita nella casella "codice di sicurezza" il numero 30 in lettere
|
|
codice di sicurezza:
|
|
|