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Titolari di incarichi  di collaborazione o consulenza

Art. 11, COMMA 2, DEL D.L. 36/2022 ULTERIORI MISURE URGENTI PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - INCARICO INDIVIDUALE DI LAVORO AUTONOMO AI SENSI DELL'ART. 7 DEL D. LGS. 165/2001 A SEGUITO DI PROCEDURA PUBBLICA COMPARATIVA

 

 Nome e Cognome Funzione atto di conferimento incarico  curriculum altri incarichi e/o attività professionali durata e compenso  dell'incarico
 Ing. Giovanni GIANNATTASIO  Incarico per l' attuazione di Progetti PNRR Contratto di lavoro autonomo del 15/11/2022 Allegato //

 3 anni

€ 38.366,23 (annui)

  

 Nome e Cognome Funzione atto di conferimento incarico  curriculum altri incarichi e/o attività professionali durata e compenso  dell'incarico
 Geom.  Ferdinando GENOVESE  Incarico per rilascio autorizzazioni paesaggistiche di cui all'art. 146 del D. lgs. 42/2004 Decreto Sindacale n. 3/2023 // //

 1 anno

(fine madato Sindaco Maggio 2024)

   

Commissione Valutazione di Incidenza (2022 - 2025 )

 

 Nome e Cognome Funzione atto di conferimento incarico  curriculum altri incarichi e/o attività professionali durata e compenso  dell'incarico
 Dott. Agr.  Marrone Luca  Presidente Decreto sindacale n. 2 del 23/02/2023 Allegato //

 3 anni

€ 65,00 a seduta

Dott. Cannoniero Mario Componente Decreto sindacale n. 2 del 23/02/2023 Allegato  //  

 3 anni

€ 65,00 a seduta

Dott. Agr. Maria Luisa Graziano Componente Decreto sindacale n. 2 del 23/02/2023 Allegato  //  

 3 anni

€ 65,00 a seduta

  

 Commissione Locale per il Paesaggio (2024-2026)

 Nome e Cognome Funzione atto di conferimento incarico  curriculum altri incarichi e/o attività professionali durata e compenso  dell'incarico
Ing. Vertullo  Giuseppe  Presidente Decreto sindacale n.  allegato  //

            //

 Ing. MILITO Matteo  Componente  Deliberazione Consiglio Comunale n. 48/2022  allegato  //  3 anni

gettone di presenza di € 18,08 a seduta

 Dott. DI VECE Giuseppe  Componente Deliberazione Consiglio Comunale n. 48/2022   allegato  // 3 anni

gettone di presenza di € 18,08 a seduta

Arch.  CERONE Costabile  Componente Deliberazione Consiglio Comunale n. 48/22   allegato  //  3 anni

gettone di presenza di € 18,08 a seduta

 Ing. PICCILLI Luca  Componente Deliberazione Consiglio Comunale n. 48/22  allegato   // 3 anni

gettone di presenza di € 18,08 a seduta

 Dott. Agr. MIGLINO Luca  Componente Deliberazione Consiglio Comunale n. 48/22   allegato  // 3 anni

gettone di presenza di € 18,08 a seduta

 Commissione Comunale per il rilascio dell'autorizzazione sismica (2022 -2024 )

 Nome e Cognome Funzione atto di conferimento incarico  curriculum altri incarichi e/o attività professionali durata e compenso  dell'incarico
 Arch. ALTERIO Cosimo  Presidente Decreto sindacale n. 5/2022 allegato  //

 3 anni

80% del contributo versato al rilascio dell'autorizzazione sismica

 Dott. Geol.  CUOMO Antonio  Componente Decreto sindacale n. 5/2022  allegato  // 3 anni

80% del contributo versato al rilascio dell'autorizzazione sismica

 
 Ing. FIORILLO Donato  Componente Decreto sindacale n. 5/2022  allegato  //  3 anni

80% del contributo versato al rilascio dell'autorizzazione sismica

Ing. PAGANO Emilio Componenete  Decreto sindacale n. 5/2022 allegato //               //
Geom. VICINANZA Walter  Componenete Decreto sindacale n. 5/2022 allegato //              //

 

 Revisore Unico dei Conti ( triennio 2023-2026)

 Nome e Cognome Funzione atto di conferimento incarico  curriculum altri incarichi e/o attività professionali durata e compenso  dell'incarico
Dott. ssa  CAPRIO Dabielo Revisore Unico dei Conti Deliberazione di C.C. n. 36 del 31/07/2023 allegato  //

 triennio 2023-2026

€ 10.150,00 annui (oltre oneri)

        

Revisore Unico dei Conti ( triennio 2020-2023)

 Nome e Cognome Funzione atto di conferimento incarico  curriculum altri incarichi e/o attività professionali durata e compenso  dell'incarico
Dott. MAIELLO Luigi Revisore Unico dei Conti Deliberazione di C.C. n. 18 del 30/06/2020 allegato  //

 triennio 2020-2023

€ 10.150,00 annui (oltre oneri)

 

 COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO

(Triennio 2022/2024)

 

 Nome e Cognome Funzione atto di conferimento incarico  curriculum altri incarichi e/o attività professionali durata e compenso  dell'incarico

 Sindaca

Dott. Sonia Alfano

 PRESIDENTE  Decreto sindacale n. 10/2022    

 tre anni (nessun compenso)

 Responsabile Settore Vigilanza

Cap. Aldo Naddeo

 COMPONENTE  Decreto sindacale n. 10/2022       tre anni (nessun compenso)
 Dirigente medico delegato  COMPONENTE  Decreto sindacale n. 10/2022       tre anni (nessun compenso)

 Responsabile Area Tecnica 1

Ing. Giuseppe Vertullo

 COMPONENTE  Decreto sindacale n. 10/2022      tre anni (nessun compenso)  
Comandante Provincialle VV.FF. (o suo delegato) COMPONENTE  Decreto sindacale n. 10/2022       tre anni (nessun compenso)

Esperto in Elettrotecnica

Ing. Alfonso Tisi

COMPONENTE  Decreto sindacale n. 10/2022       tre anni (nessun compenso)
 Rappresentante del CONI  COMPONENTE  Decreto sindacale n. 10/2022       tre anni (nessun compenso)

 

 

 

Elenco incarichi legali affidati dall'ENTE - Periodo: 2020 - 2021 

 

Comune di San Cipriano Picentino  Servizio: Affari Generali e OO.II.
Elenco incarichi legali affidati dall'ENTE - Periodo: 2020 - 2021
numero  Nominativo/ Denominazione Descrizione incarico Delibera attivazione procedimento Determina Incarico/Impegno di spesa
1 Avv. GIOVANNI ELIA Recupero spese di lite su Sent. TAR n. 370/2019 Delibera di G.C.n.  30 del 29/01/2020 Determinazione n.116 del 18/11/2020
2 Avv. FEDERICO FERRANTE Incarico per negoziazione assistita IPAM C/ Comune Delibera di G.C.  N. 45 del 21/02/2020 Determinazione n.49 del 20/05/2020
3 Avv. LORENZO LENTINI Resistenza atto citazione Trib. SA ATI Nicodemo e Co.ge.ni. Delibera di G.C.n. 107 del 20/05/2020                      Delibera di G.C. n.135 del 09/07/2020 Determinazione n.131 del 18/12/2020   Determinazione n.9 del 25/01/2021
4 Avv. GIOVANNI ELIA Vertenza Germani Cioffi ed Altri c/Comune Recupero spese processuali sentenza Corte di Appello di Salerno n. 26/2020 Delibera di G.C.n. 141 del 17/07/2020 Determinazione n.111 del 18/11/2020
5 Avv. CAMEN TOZIO Recupero spese condono pratica 093/S/95 Delibera di G.C.n. 142 del 17/07/2020 Determinazione n.114 del 02/12/2020
6 Avv. PASQUALE ELIA Resistenza atto di citazione GdP Salerno Ferrara Giovanna Delibera di G.C.n. 169 del 08/09/2020 Determinazione n.110 del 18/11/2020
7 Avv. PASQUALE ELIA Resistenza atto di citazione GdP Salerno Della Corte Rosario Delibera di G.C.n. 167 del 08/09/2020 Determinazione n.113 del 18/11/2020
8 Avv. PASQUALE ELIA Resistenza atto di citazione GdP Salerno Cioffi Roberto Delibera di G.C.n. 168 del 08/09/2020 Determinazione n.118 del 18/11/2020
9 Avv. CORRADO CURCI Resistenza atto di citazione GdP Salerno Vitale Antonio Delibera di G.C.n. 205 del 30/10/2020 Determinazione n.122 del 01/12/2020
10 Avv. PASQUALE ELIA Resistenza atto di citazione Trib. SA Panarello Giuseppe C/ Comune - Chiamata in garanzia Delibera di G.C. n. 234 del 28/12/2020 Determinazione n. 8 del 22/01/2021
11 Avv. M. FEOLA Resistenza TAR Campania Masturzo Emilio C/ Comune Delibera di G.C. n. 16 del 19/01/2021 Determinazione n.11 del 26/01/2021
12 Avv. A. DI TOMA Resistenza GdP Salerno Campolini Anna Maria C/ Comune e Provincia Delibera di G.C. n. 78 del 26/03/201 Determinazione n.37 del 15/04/2021
13 Avv. F. AMATO Attivazione procedure recupero canoni ERP in Via Soccorso Delibera di G.C. n. 69 del 19/03/201 Determinazione n.38 del 15/04/2021
14  Avv. G. COLONNESE  Ricorso ex art.414 cpc - Tribunale di Salerno Sez. Lavoro, ad istanza  Delibera di G.C. n. 97 del 19/05/2022  Determinazione n. 81 del 03/06/2022

 

 

Comune di San Cipriano Picentino  Servizio: Affari Generali e OO.II.
Elenco incarichi legali affidati dall'ENTE - Periodo: 2023
numero  Nominativo/ Denominazione Descrizione incarico Delibera attivazione procedimento Determina Incarico/Impegno di spesa
1 Avv. Ferrante Pasquale Immobile concesso in comodato d'uso per uffici poliambulatorio ASL Filetta - Incarico legale per mancate volture e recupero consumi Delibera di G. M. n. 32 del 28/02/2023 Determina Area Amministrativa n. 33 del 16/03/2023

 

Comune di San Cipriano Picentino  Servizio: Affari Generali e OO.II.
Elenco incarichi affidati dall'ENTE - Periodo: 2023
numero  Nominativo/ Denominazione Descrizione incarico Delibera attivazione procedimento Determina Incarico/Impegno di spesa
1 Dott.ssa Rossana Turturiello Atticità di formazione in materia di PIAO e sezione rischi corruttivi e trasparenza attiativa DM 81/2022 e PNA 2023 Delibera di G. M. n. 2 del 10/01/2023 Determina Area Amministrativa n. 32 del 21/03/2023

 

Aggiornato al 21/05/2024 

 

Documenti allegati
 FileDescrizioneTipokByteData 
Alltr_T0303_024.pdfCommissione Locale per il Paesaggio (2019-2022) - Documentazione Dott. De Rosapdf240727/05/2022
Alltr_T0303_025.pdfCommissione Locale per il Paesaggio (2019-2022) - Documentazione Dott. Sorrentinopdf314127/05/2022
Alltr_T0303_026.pdfCommissione Locale per il Paesaggio (2019-2022)- Documentazione Dott. Cioffipdf25227/05/2022
Alltr_T0303_027.pdfCommissione Locale per il Paesaggio (2019-2022) - Documentazione Geom. Gioiapdf115127/05/2022
Alltr_T0303_028.pdfCommissione Locale per il Paesaggio (2019-2022) - Documentazione Dott. Miglinopdf185227/05/2022
Alltr_T0303_032.pdfCommissione Locale per il Paesaggio (2019-2022) - Documentazione Dott. Di Gregoriopdf166827/05/2022
Alltr_T0303_034.pdfCurricula Avvocati - Periodo 2020-2021pdf1011508/06/2022
Alltr_T0303_038.pdfDott. Luigi Maiello - Revisore Unico dei Conti - Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità - attestazione assenza conflitti di interessepdf34410/10/2022
Alltr_T0303_033.pdfDott. Luigi Maiello - Revisore Unico dei Conti - Curriculumpdf4027/05/2022
Alltr_T0303_041.pdfCommissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (Triennio 2022-2024)pdf37211/10/2022
Alltr_T0303_042.pdfCommissione Comunale per il rilascio dell'autorizzazione sismica (2022 -2024 ) - Geom. Vicinanza Walter - Dichiarazione di insussitenza cause di inconferibilità ed incompatibilità - attestazione assenza conflitti di interessepdf119225/10/2022
Alltr_T0303_043.pdfCommissione Comunale per il rilascio dell'autorizzazione sismica (2022 -2024 ) - Ing. Emilio Pagano - Dichiarazione di insussitenza cause di inconferibilità ed incompatibilità - attestazione assenza conflitti di interessepdf19825/10/2022
Alltr_T0303_044.pdfDichiarazione di incompatibilità Ing. Giovanni Giannattasiopdf29916/11/2022
Alltr_T0303_045.pdfCurriculum Ing. Giovanni Giannattasiopdf308616/11/2022
Alltr_T0303_050.pdfCommissione V.I.A. (2022-2025) - Documentazione Dott. Mario Cannonieropdf24806/12/2022
Alltr_T0303_051.pdfCommissione V.I.A. (2022-2025) - Documentazione Dott.ssa Maria Luisa Grazianopdf56703/03/2023
Alltr_T0303_052.pdfCommissione V.I.A. (2022-2025) - Documentazione Dott. Luca Marronepdf54703/03/2023
Alltr_T0303_053.pdfDecreto Sindacale n. 3/2023 - Incarico per rilascio autorizzazioni paesaggistiche di cui all'art. 146 del D. lgs. 42/200 - Geom. Ferdinando Genovese pdf35517/03/2023
Alltr_T0303_054.pdfIncarico Legale n. 1/2023 - Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - Avv. Ferrante Pasqualepdf23821/03/2023
Alltr_T0303_055.pdfIncarico Professionale n. 1/2023 - Dichiarazione insussistenza cause di situazioni di conflitto di interesse - Dott.ssa Rossana Turturiellopdf21521/03/2023
Alltr_T0303_056.pdfDott. ssa Daniela Caprio - Revisore Unico dei Conti - Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità - attestazione assenza conflitti di interessepdf5204/08/2023
Alltr_T0303_057.pdfDott. Daniela Caprio - Revisore Unico dei Conti - Curriculumpdf10904/08/2023

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